Auricolari Oppo con batteria INFINITA: vera occasione a soli 27€

Approfittando di uno straordinario sconto del 53% su Amazon, gli auricolari Bluetooth Oppo Enco W12 saranno tuoi ad un prezzo ridicolo.
Auricolari Oppo con batteria INFINITA: vera occasione a soli 27€

Gli auricolari Bluetooth Oppo Enco W12 sono consigliatissimi in virtù di specifiche tecniche e performance che raramente potresti individuare a bordo di modelli che la concorrenza offre in questa fascia di prezzo. Autonomia sterminata, resistenza ad acqua e polvere, pulsanti touch, supporto per il Dolby Atmos e tanto altro ancora.

Un’opportunità da cogliere al volo, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto clamoroso del 53%, gli auricolari Oppo saranno tuoi con poco più di 27 euro ed un risparmio di ben 32 euro.

Auricolari Bluetooth Oppo Enco W12 in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

Questi auricolari Oppo restituiscono suoni alti cristallini e bassi corposi grazie al lavoro del driver dinamico da 8 mm, sviluppato per ottenere il massimo dai formati AAC e restituire così un audio avvolgente e stabile tramite connettività Bluetooth 5.2.

Gli auricolari wireless Oppo Enco Buds sono ben realizzati e comodi da indossare: design ergonomico in-ear, con un peso di appena 4g per singola cuffietta. L’algoritmo intelligente è in grado di risaltare la voce umana eliminando il rumore di fondo, per chiamate e videochiamate prive di qualunque disturbo. Compatibilità assicurata con i sistemi operativi Android e iOS. Ti ricordiamo che stiamo parlando di un modello resistente ed impermeabile, che potrai portare con te anche in giornate di pioggia o mentre ti alleni. Infine, sfruttando la custodia, potrai utilizzarli per ben 24 ore (6 ore con una singola ricarica).

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa i tuoi nuovi auricolari Bluetooth Oppo Enco W12: oltre a pagarli meno della metà, li riceverai in pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti