Auricolari Bluetooth Sony WF-C500 a PREZZO IMBATTIBILE (-40%)

Merito di uno straordinario sconto del 40% su Amazon, gli auricolari Bluetooth Sony WF-C500 diventano un prodotto a dir poco irrinunciabile.
Auricolari Bluetooth Sony WF-C500 a PREZZO IMBATTIBILE (-40%)

Gli auricolari Bluetooth Sony WF-C500, ennesima dimostrazione della qualità che tipicamente caratterizza i prodotti dell’azienda, per pochissimi giorni saranno in offerta ad un prezzo tra i più convenienti del mercato. Cogli al volo questa opportunità: effettua il tuo acquisto su Amazon e, con un incredibile sconto del 40%, pagherai appena 59,99 euro con un risparmio di ben 40 euro.

Auricolari Bluetooth Sony WF-C500 in offerta a prezzo bassissimo

Le cuffiette wireless di Sony si caratterizzano per un form factor estremamente comodo e dalle dimensioni contenute, per un’ottima indossabilità. Stiamo parlando di un prodotto resistente ed impermeabile, con certificazione IPX4.

La tecnologia DSEE ti offre un’esperienza d’ascolto ricca e personalizzabile mediante equalizzatore, con bassi profondi e suoni alti cristallini. Massima stabilità del segnale sfruttando la connettività Bluetooth. Autonomia in fase di utilizzo che sfiora le 20 ore, grazie al contributo della custodia con funzionalità di ricarica rapida.

Affrettati prima che la promozione termini, metti nel carrello i tuoi auricolari Bluetooth Sony WF-C500: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, li riceverai a casa velocemente e con spedizioni totalmente gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti