Auricolari Bluetooth IMPERMEABILI, durano 30 ORE: tuoi con appena 20€

Merito di uno straordinario doppio sconto su Amazon, gli auricolari Bluetooth SoundLiberty 92 diventano un prodotto irrinunciabile.
Auricolari Bluetooth IMPERMEABILI, durano 30 ORE: tuoi con appena 20€

Gli auricolari Bluetooth SoundLiberty 92 rispondono alle esigenze di tutti coloro che ricercano un perfetto connubio tra qualità sonora e lunga autonomia in fase di utilizzo. Sono estremamente comodi da indossare e, grazie ai comandi touch, ogni operazione verrà svolta in tempi rapidissimi.

Cogli al volo questa opportunità: effettua il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto iniziale del 15% a cui si aggiunge il coupon con ulteriore sconto del 20% da spuntare in pagina, pagherai appena 20,39 euro con un risparmio di quasi 10 euro.

Auricolari Bluetooth SoundLiberty 92 in offerta ad un prezzo bassissimo

La tecnologia Bluetooth 5.0 crea le basi per una connessione stabile con portata fino a 15 metri e, grazie al sistema Role Switch ed al sensore Hall Effect, l’abbinamento con i tuoi dispositivi sarà ancora più immediato.

I driver da 13mm, realizzati con materiali compositi, restituiscono un audio di qualità eccellente con suoni alti cristallini e bassi accentuati. Ottima l’autonomia: queste incredibili cuffiette vantano una durata fino a 5 ore con un singolo ciclo di ricarica tramite porta USB C, e grazie alla pratica custodia di ricarica tascabile sarai in grado di utilizzarli per ben 30 ore. Non mancano, come detto, i comodi controlli touch.

Affrettati prima che la promozione termini, metti nel carrello i tuoi auricolari Bluetooth SoundLiberty 92: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, li riceverai a casa in pochi giorni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti