Auricolari Bluetooth impermeabili con SUPER SCONTO del 50%!

Grazie al codice coupon disponibile su Amazon potrai acquistare gli ottimi auricolari Bluetooth ASFD ad un prezzo di appena 16,49 euro.
Auricolari Bluetooth impermeabili con SUPER SCONTO del 50%!

Gli auricolari Bluetooth ASFD, oltre ad assicurarti un’eccellente qualità del suono, vantano la certificazione IPX5 che ne garantisce l’impermeabilità, così da poterli utilizzare anche in giornate di intensa pioggia.

Approfitta di questa offerta pazzesca: acquistali ora e, applicando il codice coupon 7LKEGDNX direttamente su Amazon, pagherai appena 16,49 euro con uno sconto pari a ben il 50%.

Auricolari Bluetooth ASFD ad un prezzo bassissimo

Sfruttando la tecnologia Bluetooth 5.0, le cuffiette godranno di una connessione stabile e priva di disturbi. Dopo averle estratte dal coperchio saranno subito pronte per essere abbinate al tuo dispositivo di riproduzione, con il quale potrai interagire tramite i controlli touch.

Alta fedeltà del suono per gli auricolari Bluetooth realizzati da ASFD, grazie al contributo del driver dinamico avanzato da 6 mm in grado di regalarti un’esperienza d’ascolto impareggiabile. A questo uniamo l’indiscutibile ergonomia, grazie ai comodi gommini disponibili in confezione.

Ottimi riscontri per quanto riguarda l’autonomia. Un singolo ciclo di ricarica ti consentirà di utilizzare le cuffiette per ben 5 ore. Tuttavia, la pratica custodia di ricarica ti permetterà di estenderne la durata per altre 20 ore, potendo così coprire l’intera giornata.

Scegli solo il meglio per te: metti nel carrello i tuoi auricolari Bluetooth ASFD ed approfitta di questa sorprendente possibilità di risparmio con anche le spedizioni gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti