Auricolari Bluetooth dal look futuristico oggi a PREZZO IMBATTIBILE

Cerchi degli auricolari Bluetooth eleganti e con funzionalità avanzate ad un prezzo competitivo? Questi fanno proprio al caso tuo...
Auricolari Bluetooth dal look futuristico oggi a PREZZO IMBATTIBILE

Esplorando le migliori offerte di Amazon abbiamo trovato un paio di auricolari Bluetooth 5.2 dal look futuristico e dotati di diverse funzionalità avanzate. Il loro punto di forza più grande? Il prezzo, mai come oggi così estremamente competitivo. Dimenticati dei mille cloni delle Apple AirPods (se proprio devi, tanto vale acquistare le originali). Questi auricolari si distinguono dalla massa con un look estremamente moderno e sofisticato. Il case di ricarica è dotato di un display LCD, che ti terrà sempre aggiornato con tutte le informazioni principali sullo stato della batteria e sull’autonomia residua.

Normalmente questi auricolari vengono proposti a 30€, ma oggi possono essere tuoi a solamente 19,99€, a cui puoi aggiungere un ulteriore sconto del 10% applicando l’apposito coupon, che va riscattato spuntando l’apposita casella sotto al prezzo del prodotto. Grazie a Prime, la spedizione rapida è gratuita e se le ordini subito le riceverai a casa entro domani, 23 marzo.

Il chip Bluetooth 5.2 garantisce una connessione stabile fino a 15 metri di distanza. Inoltre, gli auricolari sono dotati di driver dinamici premium da 13 mm e un chip avanzato con codice audio AAC e SBC, che permettono di godere di un suono ad alta risoluzione e bassi potenziati fino al 46% grazie alla tecnologia proprietaria BassUp. Questo ti permette di apprezzare tutti i dettagli della tua musica, anche in ambienti rumorosi.

Gli auricolari protagonisti di questa offerta hanno un design compatto, con un peso di soli 3,2 g ciascuno, e una custodia di ricarica piccola e leggera che può essere facilmente riposta in tasca. La custodia di ricarica ha anche una capacità elevata di 300 mAH, che permette agli auricolari di durare fino a 35 ore di utilizzo. Ciliegina sulla torta: sono anche impermeabili e non dovrai preoccuparti di occasionali schizzi d’acqua o gocce di sudore. Non farteli scappare e approfitta dell’offerta di Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti