Auricolari Bluetooth con custodia di ricarica: PREZZO TOP (-10 euro)

Merito del coupon da 10 euro disponibile su Amazon, potrai acquistare gli auricolari Bluetooth Soundcore P2 mini ad un prezzo conveniente.
Auricolari Bluetooth con custodia di ricarica: PREZZO TOP (-10 euro)

Gli auricolari Bluetooth Soundcore P2 Mini, ad un prezzo molto vantaggioso, mettono a tua disposizione una qualità dell’audio che non ti deluderà.

Approfitta di questa imperdibile offerta: acquistali ora e, applicando il coupon con sconto di 10 euro direttamente su Amazon, saranno tuoi con una spesa di appena 29,99 euro.

Qualità e potenza al tuo servizio con gli Auricolari Bluetooth Soundcore P2 Mini

Dopo averli estratti dalla custodia di ricarica, gli auricolari True Wireless Soundcore P2 Mini saranno fin da subito pronti per essere abbinati ai tuoi dispositivi grazie alla connettività Bluetooth 5.2. Utilizza entrambe o soltanto una delle due cuffiette a seconda delle tue esigenze.

Potrai liberamente scegliere fra 3 modalità di ascolto: un profilo ben bilanciato, ideale per gran parte dei brani musicali; Bass Boost, per dare maggiore enfasi ai bassi; Podcast, che agisce sulle tonalità medio-alte per rendere la voce ancora più chiara.

La custodia di ricarica garantisce un utilizzo continuativo fino a 32 ore. Massima comodità grazie ad un peso di soli 4,6g e dimensioni decisamente compatte. In confezione troverai anche i gommini copriauricolari in formato XS/S/M/L/XL ed il cavo di ricarica USB-C.

Cogli al volo l’occasione: metti nel carrello i tuoi auricolari Bluetooth Soundcore e li riceverai a casa rapidamente e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti