Auricolari Bluetooth con batteria infinita: SUPER SCONTO di 32 euro!

I performanti auricolari Bluetooth SoundPEATS T2 potranno essere tuoi con poco più di 47 euro, grazie al doppio sconto disponibile su Amazon.
Auricolari Bluetooth con batteria infinita: SUPER SCONTO di 32 euro!

Sei alla ricerca di validi auricolari Bluetooth che sappiano garantirti un’incredibile qualità sonora ed una lunga autonomia? Gli eccellenti SoundPEATS T2 rappresentano ciò di cui hai bisogno e potranno essere tuoi ad un prezzo bomba.

Scegli il meglio per te: acquistali subito e, grazie allo sconto del 36% unito al coupon da 3 euro direttamente su Amazon, pagherai solamente 47,99 euro con un risparmio di ben 32 euro.

Auricolari Bluetooth SoundPEATS T2: performance e durata in un solo prodotto

Queste consigliatissime cuffiette si caratterizzano per la presenza di un’unità a bobina mobile da 12 mm, in grado di restituire un suono avvolgente e ricco di dettagli sfruttando la connessione Bluetooth 5.1 MCSync a basso consumo energetico.

Gli auricolari SoundPEATS T2 possono contare su un’avanzata tecnologia di cancellazione attiva del rumore ambientale: una riduzione fino a 30 dB che ti garantirà la giusta concentrazione per goderti al massimo film, musica, video e telefonate senza alcun disturbo esterno.

Nessun problema di autonomia: sarà sufficiente un singolo ciclo di ricarica per utilizzare gli auricolari Bluetooth fino a 10 ore consecutive. Grazie alla pratica custodia di ricarica otterrai fino a 30 ore totali e non dimenticare il sistema di ricarica rapida tramite ingresso USB di tipo C.

Cosa aspetti? Metti nel carrello i tuoi auricolari Bluetooth SoundPEATS T2 ed approfitta del doppio sconto promozionale e delle spedizioni gratuite direttamente a casa tua.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti