Auricolari Bluetooth COMODISSIMI per chi fa sport: bastano 36€

Beneficiando di un vantaggioso doppio sconto su Amazon, gli auricolari Bluetooth SoundPEATS S5 saranno tuoi ad un prezzo bassissimo.
Auricolari Bluetooth COMODISSIMI per chi fa sport: bastano 36€

Gli auricolari Bluetooth SoundPEATS S5, oltre ad essere incredibilmente comodi da indossare grazie al pratico archetto, offrono un suono di qualità elevata con bassi potenti e tonalità alte cristalline. Prodotto consigliatissimo per tutti gli sportivi che, anche durante gli allenamenti, non rinunciano alla carica della buona musica.

Devi approfittarne adesso, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto iniziale del 23% a cui si aggiunge il coupon con sconto di 6 euro da spuntare direttamente in pagina, gli auricolari saranno tuoi con poco più di 36 euro ed un risparmio di ben 19 euro.

Auricolari Bluetooth SoundPEATS S5 in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Entrambi gli auricolari possono funzionare come unità principale. L’accoppiamento avviene in maniera istantanea, basterà semplicemente rimuoverli dalla custodia di ricarica. Le cuffiette SoundPEATS S5 sfruttano la tecnologia Bluetooth V5.0 per garantire una connettività più stabile anche a lunga distanza. Qualità del suono davvero eccellente, grazie al prezioso contributo dei driver dinamici da 12 mm: alti cristallini e bassi corposi.

Disponibili i pratici pulsanti touch che, in un attimo, ti permetteranno di agire sulla musica che stai ascoltando. Parliamo di un prodotto impermeabile, con certificazione IPX7, da indossare senza problemi anche in giornate di pioggia oppure a diretto contatto con il sudore della pelle. Lunga autonomia: potrai utilizzare i tuoi auricolari Bluetooth SoundPETS S5 per ben 5 ore con un singolo ciclo di ricarica. Facendo ricorso alla pratica custodia, l’autonomia si estenderà fino a 20 ore.

Non rinunciare a questa possibilità di risparmio, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello i tuoi nuovi auricolari Bluetooth SoundPEATS S5: oltre a pagarli decisamente meno, li riceverai in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti