Aukey, auricolari Bluetooth a meno di 20 euro

Gli auricolari bluetooth Aukey sono tra i prodotti più venduti del Black Friday 2020: sono a tutt'ora in pieno sconto, con un risparmio del 35%.
Aukey, auricolari Bluetooth a meno di 20 euro

Grandi protagonisti delle ore del Black Friday 2020 sono stati gli auricolari Bluetooth, dispositivi spesso offerti in grande sconto e diventati nuova icona del mobile da quando Apple li ha trasformati in qualcosa di più di semplice accessorio. Tra i più venduti di Amazon in queste ore, infatti, figurano gli Aukey EP T21, disponibili a 19,43 euro grazie ad uno sconto del 35%.

Aukey, uno sconto che si è fatto sentire

Nonostante questo sia il momento storico con i minori spostamenti e le minori attività mobile, di fronte agli occhi di ognuno di noi c’è la speranza di poter tornare presto alla normalità, ma sarà una normalità “wireless” in cui gli auricolari Bluetooth avranno spodestato in larga misura quelli a filo. Non tutti ambiscono però a modelli prestigiosi quali Apple Airpods (in sconto a 197 euro) o Samsung Galaxy Buds (in sconto a 125 euro), mentre molto più spesso ci si accontenta del vezzo del wireless senza troppi fronzoli.

Auricolari bluetooth Aukey

Cinque ore di autonomia garantite e tempo prolungato fino a 25 ore utilizzando gli auricolari in sinergia con l’apposito case di ricarica. Se l’auricolare è più che altro un compagno di corsa, un utile strumento per chiamate senza avere fili di mezzo e poco altro, allora ecco che l’opzione Aukey è più che sufficiente. Quando nell’auricolare si cerca invece (legittimamente) un’icona o la massima qualità d’ascolto per piacevoli momenti di musica o podcast, allora l’investimento superiore è chiaramente giustificato.

Le classifiche Amazon dicono però che la soglia dei 20 euro per un auricolare è quella più diffusa in questa fase. E che gli Aukey, con i loro 19,43 euro, hanno colto nel segno.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti