Da oggi anche in India è disponibile il nuovo phablet Zenfone Max firmato Asus, che può essere acquistato sulle principali piattaforme di commercio elettronico, tra cui AMAZON e Flipkart, al prezzo di 9.999 rupie, al cambio odierno circa 135 euro. Tra le sue feature più hot spicca la batteria, una 5.000 mAh che vanta un’autonomia dichiarata di 38 ore in conversazione e 38 giorni in standby e la possibilità di funzionare come power-bank per ricaricare altri dispositivi mobili.

 

Asus Zenfone Max arriva in India
Asus Zenfone Max arriva in India

Equipaggiato con uno schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione HD (1.280×720 pixel), Zenfone Max è sostenuto da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 1GHz, abbinato a 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio interno espandibile fino a 64GB tramite MicroSD.

 

Il phablet del colosso taiwanese aggancia reti 4G/LTE ed è dotato di due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel completa di flash a doppio led, e una frontale da 5 megapixel. A bordo il sistema operativo Google Android 5.0 Lollipop, personalizzato con interfaccia proprietaria ZenUI. Non mancano Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS/A-GPS con GLONASS e Bluetooth 4.0.