ASUS TUF Gaming: i nuovi PC sono in Italia

I nuovi PC TUF Gaming A15 (FX506) e A17 (FX706) di ASUS arrivano in Italia: ecco perché promettono di essere la migliore soluzione per i gamer.
ASUS TUF Gaming: i nuovi PC sono in Italia

ASUS lancia in Italia i nuovi laptop TUF Gaming A15 (FX506) e A17 (FX706). Una combo di qualità e prezzo che promette di non avere pari. Fra le caratteristiche principali, i più recenti processori AMD Ryzen 4000 Mobile insieme alla GPU NVIDIA Turing.

TUF Gaming: l’esperienza di gioco di ASUS si rinnova

In abbinata ai nuovi processori AMD – con 8 core e 16 thread – c’è una RAM DDR4-3200 particolarmente veloce: le prestazioni di gioco sono assicurate, soprattutto considerando la presenza della GPU NVIDIA GeForce (con architettura NVIDIA Turing e possibilità di configurazione che arrivano fino alla GeForce RTX 2060). Non manca la tecnologia di sincronizzazione adattiva dedicata ai display.

 

Infatti, la grafica AMD Radeon integrata nei nuovi processori AMD Ryzen 4000 permette alla tecnologia di sincronizzazione di adattare il refresh rate, migliorando notevolmente l’esperienza di gioco.

I PC sono disponibili con display IPS da 15,6’’ o 17,3’’ pollici, Ma hanno dimensioni ridotte rispetto alla precedente generazione, nonostante al loro interno vi sia anche una batteria di 90Wh più grande. Massima attenzione anche alla tastiera, di dimensioni uguali a quella per PC desktop, con LED RGB, barra spaziatrice molto ampia, tastierino numerico e tasti WASD traslucidi.

Inoltre, non manca una webcam perfetta per lo streaming durante il gioco oppure il lavoro e un nuovo sistema di raffreddamento con fondo nido d’ape (a anche autopulente), che migliora la gestione termica del laptop.

Di seguito, i prezzi e le disponibilità dei nuovi laptop da gaming di ASUS:

ASUS TUF Gaming A15 (FX506) è disponibile in Italia, nelle colorazioni Fortress Gray e Bonfire Black, presso i principali rivenditori di elettronica al prezzo di partenza suggerito al pubblico di 1099,00 €.

ASUS TUF Gaming A17 (FX706) è disponibile in Italia, nella colorazione Fortress Gray, presso i principali rivenditori di elettronica al prezzo di partenza suggerito al pubblico di 1399,00 €.

Vale la pensa sottolineare che entrambi i nuovi PC TUF Gaming godono di certificazione MIL-STD-810H, che ne garantisce la resistenza a vibrazioni, brevi cadute, temperature e umidità estreme.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti