Asus Tech In School: notebook e netbook Asus a prezzi agevolati

Gli alunni delle scuole superiori e delle università potranno acquistare prodotti Asus a prezzi agevolati, tra i quali notebook e netbook.

Asus ha presentato “Tech in School”, un programma dedicato agli studenti universitari e delle scuole superiori con età compresa tra i 13 e i 27 anni.
La scuola italiana sta oggi intraprendendo un processo di informatizzazione volto a modernizzare il sistema scolastico e l’insegnamento: un processo che vede ASUS in prima linea, come dimostrano i progetti già avviati nel Liceo Melchiorre Gioia di Piacenza e nella scuola media Cocchi-Aosta di Todi. L’Azienda compie, quindi, un ulteriore passo in avanti lanciando “Tech in School”, un programma dedicato specificatamente agli studenti con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo della tecnologia per lo studio e l’apprendimento attraverso offerte riservate e con il supporto di una rete di vendita dedicata.
 
Grazie a questa nuova iniziativa, infatti, tutti gli studenti delle scuole superiori e delle università, con un’età compresa tra i 13 e i 27 anni, potranno acquistare a condizioni agevolate diverse soluzioni firmate ASUS, tra cui i più recenti modelli di notebook e netbook Eee PC. Una gamma di prodotti de

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti