ASUS ROG Phone 6: crollo del prezzo al MINIMO STORICO su Amazon

ASUS Rog Phone 6 scende al suo prezzo più basso di sempre su Amazon: pochissime unità rimaste con questo sconto.
ASUS ROG Phone 6: crollo del prezzo al MINIMO STORICO su Amazon

🔔 Lo sconto è diminuito. In alternativa, valuta l’ottimo Realme GT, in vendita su Amazon a 599 euro.

Questa è dedicata a chi è alla ricerca di uno smartphone da gaming potente e moderno. Amazon propone infatti una incredibile offerta su ASUS ROG Phone 6 che può essere tuo a 835 euro invece di 1099.

Sono pochissime le unità rimaste a disposizione: affrettati perché si tratta di uno dei dispositivi più avanzati sul mercato, con una scheda tecnica impressionante e un design aggressivo.

ASUS ROG Phone 6: un telefono che viene dal futuro

ASUS ROG Phone 6 sfrutta la potenza del recente chipset Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 Mobile Platform, il processore più veloce e potente mai visto su uno smartphone. Grazie al nuovo sistema di dissipazione GameCool 6 leader di settore, puoi giocare senza limiti e senza surriscaldamenti.

Il display da 6.78 pollici è un vero spettacolo per gli occhi: ha una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, che ti regala un’esperienza visiva super fluida e reattiva. Inoltre, ha una risoluzione Full HD+, una luminosità massima di 1200 nit e una precisione dei colori pazzesca.

ASUS ROG Phone 6

Per controllare al meglio i tuoi giochi preferiti, puoi sfruttare il sistema AirTrigger 6 e l’app Armory Crate, che ti permettono di personalizzare i pulsanti virtuali e le impostazioni di gioco. Inoltre, puoi ampliare le tue possibilità con gli accessori dedicati al gaming, come il Kunai 3 Gamepad o l’AeroActive Cooler 6.

Non devi preoccuparti dell’autonomia: ASUS ROG Phone 6 ha una gigantesca batteria da 6000 mAh, che ti garantisce ore e ore di gioco senza interruzioni. E se hai bisogno di ricaricare velocemente, puoi usare il caricabatterie HyperCharge da 65 W incluso nella confezione.

ASUS ROG Phone 6 non è solo un gaming phone: è anche un ottimo smartphone per la fotografia e la multimedialità. Ha infatti una tripla fotocamera posteriore da 64 + 13 + 5 MP e una fotocamera frontale da 24 MP, che ti consentono di scattare foto e video di alta qualità. Presenti anche degli altoparlanti stereo con tecnologia Dirac HD Sound e supporto al Dolby Atmos.

Questa offerta è imperdibile: puoi acquistare ASUS ROG Phone 6 nella versione da 16 GB di RAM e 256 GB di memoria interna a soli 835 euro invece che 1099. Le unità disponibili sono pochissime e potrebbero esaurirsi in qualsiasi momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti