L’ASUS ROG Phone 5 -l’ultimo game phone top di gamma della società – si appresta ad essere lanciato il 10 marzo 2021. E, nell’attesa della presentazione ufficiale, il device è stato appena individuato su Geekbench con una caratteristica chiave che piacerà ai gamers.

ROG Phone 5 con 18GB di RAM

Secondo una indiscrezione freschissima, il ROG Phone 5 è apparso sulla popolare piattaforma di benchmarking Geekbench con una enorme RAM. Innanzitutto, va detto che il dispositivo – che avrà certamente sotto il cofano il chip top di gamma Snapdragon 888 di Qualcomm – ha ottenuto sulla piattaforma 1.113 punti nei test single core e 3.468 punti nei test multi core; questo elenco rivela anche che ospiterà 18 GB di RAM a bordo, con sistema operativo Android 11 pronto all’uso. Tuttavia, da rumor precedenti è emerso che l’Asus ROG Phone 5 sfoggerà un display FHD + da 6,7 ​​pollici con un minimo di 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Inoltre, altri rapporti affermano che il game phone arriverà in una variante da 16 GB di RAM, insieme a 256 GB di memoria interna; per quanto riguarda l’autonomia energetica, il ROH Phone 5 sarà quasi certamente alimentato da una grande batteria da 6.000 mAh.

Mentre attendiamo l’annuncio ufficiale da parte della compagnia, ricordiamo che DxOMark ha già messo alla prova il ROG Phone 5, rivelando le sue altissime potenzialità sul fronte dell’audio.

Infatti, le analisi del celebre benchmark hanno mostrato che con ben 79 punti complessivi il terminale è il nuovo migliore telefono per prestazioni audio, detronizzando il Mi 10 Pro di Xiaomi che aveva segnato il punteggio di 76.

Fonte:Gizmochina