Asus ROG Phone 4: a sorpresa in una foto reale

Il telefono ROG di nuova generazione è apparso in una immagine dal vivo: ecco come dovrebbe essere l'atteso game phone Asus ROG Phone 4.
Asus ROG Phone 4: a sorpresa in una foto reale

Per chi non attende altro che l’arrivo del ROG Phone 4 – potrebbe chiamarsi anche ROG Phone 5 -, poche ore fa è emersa (a sorpresa) in Rete un’immagine scattata dal vivo proprio dell’imminente game phone.

ROG Phone 4 dal vivo?

Si sa che la compagnia di Taiwan si sta preparando per presentare il suo prossimo ROG Phone e, secondo le ultime indiscrezioni, il telefono arriverà con una enorme batteria da 6.000 mAh.Tuttavia, il leakster cinese WhyLab ha condiviso poche ore fa un’immagine reale del presunto Asus ROG Phone 4.

Dalla foto si vede solo vedere la parte posteriore del dispositivo, che mostra un design leggermente modificato rispetto al ROG Phone 3 – dotato di una configurazione a tripla fotocamera con un sensore principale da 64 MP. Possiamo vedere, infatti, che il nuovo design è un’evoluzione del ROG Phone 3, invece di una riprogettazione completa e l’angolo in basso a sinistra sembra ospotare un pulsante rosso che potrebbe essere una scorciatoia per la modalità di gioco.

Per quanto riguarda il nome effettivo del dispositivo, i rumor dicono che potrebbe essere ROG Phone 5, a causa della tendenza dei produttori cinesi a saltare il numero 4, ritenuto sfortunato nella cultura cinese.

Oltre a queste immagini, poche ore fa  il telefono sarebbe emerso sul sito Web cinese di certificazione 3C: il dispositivo è identificato con il numero di modello ASUS_I005DA e ha un supporto di ricarica da 65 W.  Si tratterebbe dello stesso device emerso su Geekbench con il chipset Snapdragon 888, RAM 8GB e Android 11.

Per quanto riguarda la data di lancio del telefono, potrebbe essere tra marzo e aprile.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti