ASUS presenta WL-330N3G

ASUS presenta il nuovo WL-330N3G, un innovativo router wireless 6 in 1 portatile

ASUS presenta WL-330N3G, un dispositivo dalle dimensioni estremamente contenute che racchiude in sé le funzionalità di router wireless ad alta velocità, access point, repeater universale, adattatore Ethernet, hotspot Wi-Fi e 3G sharing.
Dedicato a chi viaggia spesso e desidera avere sempre la possibilità di sfruttare la comodità delle connessioni wireless, il nuovo router ASUS WL-330N3G, il cui perimetro è inferiore a quello di un biglietto da visita, può essere, infatti, trasportato comodamente ovunque.
Nonostante le dimensioni estremamente contenute, ASUS WL-330N3G è una soluzione multifunzione che mette a disposizione le potenzialità di ben sei device in un unico prodotto. Oltre ad essere un efficiente router wireless per connettere velocemente ad Internet notebook, smartphone a altri dispositivi, ASUS WL-330N3G può essere utilizzato anche come ripetitore universale per estendere l’area di copertura di una zona Wi-Fi, nonché come access point, se abbinato ad un modem broadband.
L’avanzato ASUS WL-330N3G permette, inoltre, il collegamento a reti Wi-Fi di console da gioco, stampanti e altri box multimediali dotati di porte Ethernet, ma offre anche la funzionalità di hotspot e persino quella di 3G sharing, consentendo di condividere tra più utenti la connessione ad Internet delle “chiavette 3G” dei principali operatori di telefonia mobileASUS presenta WL-330N3G
ASUS presenta WL-330N3GEstremamente semplice da configurare, grazie alla funzionalità ASUS Plug-n-Surf e network detection, ASUS WL-330N3G si propone come un insostituibile, versatile e funzionale compagno per la connettività mobile.
ASUS WL-330N3G è caratterizzato, poi, da un design lineare, “movimentato” dalle porte di alimentazione, USB 2.0 ed Ethernet 10/100, nonché dal pulsante di reset.
Perfetto per chi desidera sostituire la tradizionale rete cablata in modo semplice o per poter disporre facilmente durante viaggi e trasferte di connettività wireless, ASUS WL-330N3G è una soluzione avanzata in grado di offrire un perfetto equilibrio tra prestazioni e funzionalità, che non potrà mancare nella dotazione di tutti coloro che vivono in movimento.
ASUS WL-330N3G sarà disponibile in Italia dalla seconda metà del mese di Aprile con prezzo al pubblico di Euro 79 IVA inclusa.

[gallery_embed id=”92011″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti