Videorecensione del Padfone 2 di ASUS aggiornato alla versione Jelly Bean di Android (qui la recensione completa). Il Padfone 2 è smartphone che può essere “integrato” nella sua Padfone 2 Station per “trasformarsi” in un tablet da 10 pollici.

Asus Padfone 2

Con l’aggiornamento a Jelly Bean la fluidità generale del sistema si mantiene molto buona, anche per quanto la navigazione web. Risolto parzialmente il problema del silenziamento dell’audio delle notifiche che vengono escluse quando mettiamo abbassiamo l’audio del sistema ma non vengono riattivate.

Risolti alcuni “bug” ne arriva uno alquanto fastidioso che riguarda l’adattamento della tastiera quando inseriamo il Padfone 2 nella “station”. Il problema riguarda solo la tastiera Android standard, non quella ASUS. Non migliora la qualità audio tramite capsula auricolare, anche modificando tramite Audio Wizard.

Presente un nuovo menù nella Padfone Station, scorciatoie rapide. Piccolo miglioramento per quanto riguarda la qualità dei video e la gestione del consumo energetico.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum