Asus O2 Xda Zest: prime immagini e specifiche

Arriverà a novembre e monterà il sistema operativo Windows Mobile Professional 6.1.

Sono apparse in rete le prime immagini del O2 Xda Zest, un altro piccolo gioiellino firmato Asus e dedicato con un modello specifico al suddetto operatore britannico.
Lo scatto ripreso tra le proposte in "Coming Soon" del provider di rete, mostrano un PDA con le classiche linee Asus, un cui la semplcitià dello stile è un falso preambolo di una altissima qualità delle componenti sia hardware che software, che Asus assembla con una maestria universalmente riconosciutagli sia nel mondo mobile, di cui è tutto sommato un recente protagonista, ma anche e soprattutto nel mondo dei Laptop e Pc.

Asus Xda Zest
Asus Xda Zest


Una qualità che nuovo O2 Xda Zest si evince nel supporto per il sistema operativo Windows Mobile Professional 6.1, impreziosito dal pacchetto Office incluso, in cui ritroviamo i più conosciuti applicativi Microsoft come Excel, Word e PowerPoint.
Il supporto di rete è 3G, mentre la presenza della connessione dati veloce HSDPA è da confermare. Per il resto nelle specifiche hardware troviamo la fotocamera è da 2 megapixel, connessione a corto raggio WiFi, 356 MB di memoria e slot per microSD per estendere lo storage fino a 32 GB.
Il nuovo Asus Xda Zest arriverà a novembre negli store dell’operatore inglese O2 ad un prezzo ancora non definito.

[gallery_embed id=”67139″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti