Amanti del gaming, e appassionati di IKEA, sarete felici di sapere che la collaborazione con ASUS RoG è pronta. Ben 30 prodotti pronti per permettere agli utenti di videogiocare stando comodi e spendendo poco! Ecco i dettagli.

ASUS RoG e IKEA insieme: la collaborazione

Erano mesi ormai che si discuteva della possibile collaborazione fra le due compagnie. Una collaborazione che adesso si è concretizzata in una trentina di prodotti, di ogni tipo, pensati per i gamer.

Nonostante per il momento le prime scorte siano destinate al mercato cinese, sembra che presto sarà possibile acquistarli anche su altri mercati. Come prevedibile, ci sono complementi d’arredo di ogni genere: dalle scrivanie alle sedie da gaming, ma non solo. Infatti, non mancano cuffie, lampade e altri gadget interessanti.

I prezzi al cambio sono tutti molto interessanti, ma bisognerà capire quali saranno i prezzi quando – e se – i prodotti della collezione saranno esportati anche in altri mercati. Per il momento, puoi guardare l’intero assortimento del catalogo – con relativi prezzi – direttamente a questo indirizzo.