Sarà una settimana davvero densa di appuntamenti e ricca di novità quella che ASUS si appresta a vivere e a regalare ai visitatori del Fuorisalone 2011. Esprimendo ancora una volta la propria filosofia, che fa della ricerca stilistica e della spiccata vocazione all’innovazione i veri punti di forza delle proprie soluzioni tecnologiche, ASUS ha pianificato, infatti, una partecipazione di prestigio e davvero articolata per la prossima edizione della Milano Design Week.
ASUS sarà presente così nelle aree più nevralgiche e dinamiche del Fuorisalone grazie a una serie di partnership di spicco, in aggiunta all’affascinante e coinvolgente allestimento che punta tutto sulle emozioni presso l’esclusivo studio fotografico Milano Studio Digital, in Via Tortona n. 35, dove l’Azienda accompagnerà il pubblico attraverso un percorso conoscitivo, svelando il significato di “Senses Remix”, ovvero di una tecnologia in grado di ispirare e coinvolgere i sensi.
L’Azienda sarà, dunque, anzitutto sponsor di Tortona Design Week, il nuovo progetto a cura dell’Associazione Tortona Area Lab finalizzato a promuovere e coordinare le iniziative espositive e culturali che si svolgeranno durante la settimana milanese

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum