Sono state annunciate le specifiche del PDA phone ASUS P735, apparecchio di cui avevamo parlato nei giorni scorsi. Questo dispositivo sarà un dual mode GSM triband/UMTS basato sulla piattaforma software Windows Mobile 5 e mosso da un processore Marvell Xscale da 520MHz.
L’Asus P735 integrerà inoltre una fotocamera da 2 Megapixel, oltre ad una VGA per le videochiamate, un display touch da 2,8 pollici con risoluzione QVGA.
La memoria a disposizione sarà di 256 Megabyte di Flash ROM e 64 Megabyte SDRAM, ulteriormente espandibile con schede MiniSD.
La connettività è affidata ad USB, Bluetooth e Wi-Fi.
Le dimensioni restano relativamente compatte per questo genere di appareccchi: 109 x 59 x 19 millimetri e 143 grammi di peso.
L’Asus P735 ha inoltre alcune funzionalità che saranno particolarmente apprezzate da chi lo utilizzerà per lavoro come la possibilità di effettuare scansioni di biglietti da visita mediante la fotocamera ed inserire automaticamente i contatti nella rubrica e il poter utilizzare l’apparecchio per comandare una presentazione in Power Point su di un PC portatile tramite il Bluetooth.

ASUS P735
Asus P735