Va in offerta uno dei pochi videogiochi disponibili per le console di nuova generazione, Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Amazon a 49,99€. Si tratta della versione per Playstation 5 e oggi subisce un leggero calo di prezzo.

Assassin’s Creed Valhalla è un videogioco open world sviluppado dalla software house Ubisoft, l’ultimo capitolo di una delle saghe più apprezzate di sempre. Ecco un breve incipit sulla trama:

Il dodicesimo capitolo è ambientato in era vichinga, il giocatore veste io panni di Eivor, un guerriero norvegese che prese parte alle invasioni dell’Inghilterra nel IX secolo, quando il Paese era diviso in più regni: Northumbria, Mercia, Anglia orientale e Wessex, quest’ultimo governato dall’allora re Alfredo il Grande che dovette combattere a lungo contro la Grande armata danese, una coalizione di guerrieri norreni.
Durante l’avventura, il protagonista entrerà in contatto con gli Occulti e si unirà alla lotta contro l’Ordine degli Antichi. Le città esplorabili includono Winchester, Londra e York, inclusa una parte della Norvegia.

da Wikipedia

Il gioco è un GDR Open World e permette al giocatore di esplorare la vasta mappa ed interagire con i villaggi e gli abitanti, sviluppando abilità e migliorando il proprio stile di combattimento. La versione PS5 offre un comparto grafico migliorato e un frame rate stabile, per un’esperienza di gioco next gen a tutti gli effetti.

Oggi Assassin’s Creed Valhalla è in offerta su Amazon a 49,99€, uno sconto interessante rispetto ai 70 euro di listino. Questa versione Limited Edition contiene una serie di contenuti digitali aggiuntivi, per godere al meglio dell’ambientazione norrena sviluppata da Ubisoft.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.