Assassin's Creed Odyssey: 60 fps garantiti su PS5 e Xbox Series X|S

L'ultimo aggiornamento per Assassin's Creed Odyssey consente di raggiungere i 60 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Assassin's Creed Odyssey: 60 fps garantiti su PS5 e Xbox Series X|S

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Odyssey, su PS5 e Xbox Series X|S il gioco gira a 60 fps.

Questa mattina Ubisoft ha aggiornato Odyssey alla versione next-gen, un update che consente di sfruttare la potenza di calcolo delle nuove console per un’esperienza di gioco fluida e reattiva. Con il raddoppio dei frame al secondo, i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono godere delle suggestive ambientazione greche con una fluidità senza precedenti su console.

Assassin's Creed Odyssey

Per far girare Assassin’s Creed Odyssey a 60 fps sulle console di nuova generazione, è sufficiente scaricare una patch da circa 400 MB e avviare il gioco in modalità “Prestazioni”. Con questo update Ubisoft dimostra di supportare appieno anche i titoli meno recenti, per chi non lo avesse ancora giocato è questo il momento giusto per recuperare Assassin’s Creed Odyssey su PS5 e Xbox Series X|S.

L’avventuroso GDR oggi si trovain offerta su Amazon a soli 18,99€, in versione fisica per PS4, compatibile con PS5 grazie alla retro-compatibilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti