Assassin's Creed Mirage arriverà anche su iPhone e iPad

Assassin's Creed Mirage arriverà anche su alcuni modelli di iPhone e iPad nei mesi a venire.
Assassin's Creed Mirage arriverà anche su iPhone e iPad

In queste ore apprendiamo una notizia interessante inerente uno dei giochi più frizzanti di questo periodo. Scopriamo infatti che Assassin’s Creed Mirage verrà presto lanciato anche su alcuni modelli di melafonini; nello specifico, su iPhone 15 Pro, 15 Pro Max e su Alcuin iPad.

Assassin’s Creed Mirage su iPhone e iPad: ecco su quali modelli arriverà

Pochissimi giorni fa Ubisoft ha dichiarato che Assassin’s Creed Mirage verrà distribuito all’interno dell’App Store a partire dal prossimo 6 giugno, sia per iPhone 15 Pro e che 15 Pro Max, ma anche per i tablet della compagnia che presentano chip M1, M2 o successivi (pensiamo ai nuovissimi device che verranno svelati il 7 maggio).

Per chi non lo sapesse, Assassin’s Creed Mirage si può già preordinare all’interno dell’App Store, anche se pare che ci sia un po’ di confusione in merito alla data di debutto ufficiale (6 o 10 giugno). Il costruttore francese ha appena affermato che il gioco sarà gratuito per 90 minuti (ci sarà una demo scaricabile per tutti), mentre l’iterazione completa costerà 49,99 dollari (lecito pensare ad un prezzo di circa 50/60€ da noi in Europa). Questo gioco consentirà di godere della medesima esperienza in auge per console, ma ci saranno i controlli touch screen.

Assassin's Creed Mirage

Assassin’s Creed Mirage

Questa è la descrizione del gioco all’interno delll’App Store:

In Assassin’s Creed Mirage, sei Basim, un astuto ladro di strada con visioni da incubo, in cerca di risposte e giustizia. Dopo un atto di punizione mortale, Basim fugge da Baghdad e si unisce a un’antica organizzazione: The Hidden Ones. Mentre apprende i loro misteriosi rituali e i potenti principi, affinerà le sue abilità uniche, scoprirà la sua vera natura e arriverà a comprendere un nuovo credo, che cambierà il suo destino in modi che non avrebbe mai potuto immaginare.

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro max presentano un processore Apple A17 Pro (costruito a 3 nanometri) e vantano il supporto al Ray Tracing con accelerazione hardware e il mesh shading. Grazie a questo upgrade hardware, si può beneficiare di più giochi AAA su melafonini Apple di nuova generazione.Pensiamo a Resident Evil e Death Stranding Director’s Cut. Se volete il modello da 6,1 pollici sappiate che costa solo 1039,00€ su Amazon, IVA inclusa con spese di spedizione comprese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti