Se siete alla ricerca di un robot aspirapolvere top di gamma venduto ad un prezzo ultra-economico, l’Explorer Serie 20 di Rowenta è ciò che fa per voi. Stiamo parlando di un prodotto di assoluto pregio, capace di lavare a terra i pavimenti, spazzare la polvere, pulire il parquet e molto altro ancora. Il suo prezzo speciale è di soli 179,99€, con uno sconto di ben 150€ sul costo di listino. Praticamente lo potrete portare a casa quasi alla metà del prezzo a cui viene venduto.

Rowenta Explorer Serie 20: performante e con un’ottima autonomia

Il robot aspirapolvere di Rowenta vanta una spazzola motorizzata centrale e due piccole laterali che servono per godere di una pulizia efficace anche negli angoli più angusti della casa. All’interno vi è anche un panno in microfibra che lava e aspira la polvere sul pavimento allo stesso tempo.

Non manca poi la navigazione personalizzabile via app e ben tre differenti modalità di pulizia. Esteticamente è dotato di paraurti per evitare di sbattere contro gli ostacoli e gode di numerosi sensori anticaduta e anticollisione.

Con la batteria al litio preposta all’interno, avrete ben 150 minuti di autonomia. Dulcis in fundo, il sistema di impostazione vi permetterà di regolare fino a 7 programmi differenti, uno per ogni giorno della settimana. Si può comandare da remoto con l’applicazione proprietaria senza problemi.

Ci state ancora pensando? Con un risparmio simile, il prodotto è da prendere al volo. Inoltre, grazie alla spedizione gratuita e veloce con Prime, vi arriverà in tempo per Natale, così da regalarlo a chiunque voi vogliate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.