Aruba Fibra business: risparmia fino 2500 euro con il bonus internet

Se sei una impresa o professionista con partita IVA, con la fibra di Aruba puoi accedere al bonus Internet risparmiando fino a 2500 euro
Aruba Fibra business: risparmia fino 2500 euro con il bonus internet

Se hai una azienda o sei un libero professionista con partita iva, ti consigliamo di attivare online una delle offerte Aruba Fibra Business, per avere una connessione in fibra ottica fino a 2,5 giga, beneficiando delle agevolazioni previste dal Bonus internet MISE, l’iniziativa del Governo per la digitalizzazione del Paese. Con Aruba, PMI, professionisti e partite iva, per aumentare la velocità di connessione possono ottenere uno sconto che è di 500 euro con l’offerta Fibra Aruba Pro e di 2.000  euro con Fibra Aruba Pro XL. Vediamo nel dettaglio le due offerte e come fare a richiedere il bonus.

Offerte Aruba fibra business

Aruba fibra aderisce all’iniziativa del bonus internet per aziende e partite iva con le seguenti offerte business:

  • Fibra Aruba PRO ti mette a disposizione un abbonamento con connessione illimitata in fibra, chiamate nazionali illimitate, il router Wi-Fi, oltre che la possibilità di sfruttare gli indirizzi IPv4 e IPv6 statici, sconti fino all’80% sui prodotti Aruba, assistenza dedicata e chat H24. Per i primi 18 mesi hai un canone azzerato, durante i quali è però previsto il pagamento dell’IVA (pari a 6,11 euro al mese). In questo caso il contributo è di 500 euro.
  • Fibra Aruba PRO Xl comprende una connessione illimitata in fibra fino a 2,5 Gbps in download e fino a 1 Gbps in upload,  chiamate nazionali illimitaterouter Wi-Fi 6, indirizzi IPv4 e IPv6 statici, sconti fino all’80% sui prodotti Aruba, assistenza dedicata e chat H24. Per i primi 36 mesi hai un canone azzerato, durante i quali è però previsto il pagamento dell’IVA (pari a 12,21 euro al mese). In questo caso il contributo è di 2000 euro.

Per entrambe le offerte non è previsto nessun costo di attivazione o migrazione. Puoi recedere quando vuoi con 16,40 euro + IVA.

Come richiedere il Bonus Fibra Aruba

L’accesso al Bonus fibra è disponibile per micro, piccole e medie imprese, liberi professionisti e partite IVA ed è subordinato ad approvazione da parte di Infratel. Ti ricordiamo che potrà essere erogato un solo bonus per ciascuna impresa. Per richiederlo con Aruba Fibra ti basterà seguire i seguenti passaggi:

  • Accedi al sito fibra.aruba.it
  • Verifica la copertura per sapere se la fibra di Aruba raggiunge il tuo indirizzo
  • Invia la richiesta per il bonus fibra
  • Attendi l’ok da parte di Infratel
  • Completa il pagamento e connetti il tuo business alla fibra ottica

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti