È arrivata Tim Tribù

Lanciata da uno spot con Christian de Sica e Valentino Rossi come protagonisti, è arrivata la nuova promozione Tim Tribù. Chi aderirà potrà parlare con tutt

Lanciata da uno spot con Christian de Sica e Valentino Rossi come protagonisti, è arrivata la nuova promozione Tim Tribù.
Chi aderirà potrà parlare con tutti i componenti della ‘Tribù’ a 1 centesimo di euro al minuto e mandare SMS allo stesso prezzo, mentre gli MMS costeranno 10 centesimi. Chiamare tutti gli altri numeri nazionali costerà 19 centesimi al minuto.

Tim Tribu’ È rivolta a tutti i clienti con carta prepagata; chi attiva Tim Tribu’ avra’ a disposizione uno spazio virtuale di 10 Mega all’interno del sito Tim e la possibilita’ di navigare gratuitamente per un anno sul portale mobile di Tim per scambiare messaggi pubblicare foto, chattare e creare un proprio "Blog" dove condividere i propri interessi con gli amici o con i familiari.

Entrare a far parte di Tim Tribu’ È semplice: il costo di attivazione È di 7 Euro (IVA inclusa) e per sceglierla basta recarsi in tutti i punti vendita Tim, chiamare il numero gratuito 4916 o il 119, oppure collegarsi al sito Web www.119.tim.it, Attivando Tim Tribu’ entro il 20 novembre si usufruira’ gratuitamente di 500 SMS da inviare verso tutti i numeri mobili e fissi.

TIM Tribu’ prevede anche una linea esclusiva di telefonini Nokia a partire da 99 Euro e anche il club MilleunaTIMtribu’ dedicato ai giovani dove accumulare punti per vincere fantastici premi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti