I cofanetti “CheRegalo!” rivoluzionano il classico concetto di regalo.
Voi li acquistate, ma a scegliere il regalo è chi lo riceve. Avrete, così, la sicurezza di fare un regalo gradito e di valore.

 

I cofanetti “CheRegalo!” disponibili sono due: "Idee Regalo" e "Abbonamenti" .

CheRegalo!

Con il cofanetto “CheRegalo! Idee Regalo, chi lo riceve, potrà scegliere il suo regalo tra le oltre 150 proposte regalo create a partire da oltre mille prodotti di assoluta qualità. Di valore perché, con meno di 10 euro, regalate prodotti del valore commerciale medio di 40 euro. Ce n’è davvero per tutti i gusti: cofanetti di splendidi film d’avventura o d’amore, selezioni di appassionanti libri su viaggi e benessere, avvincenti videogiochi di ultima generazione.

 

�CheRegalo!�

Ci sono anche i geniali utensili da cucina della Prova del Cuoco, i corsi a fascicoli per imparare a suonare la chitarra e il pianoforte, i Dvd di Turisti per Caso sulle mete più belle del mondo, i grandi classici del musical, della fantascienza, della commedia all’italiana. E poi, le serie Tv e i cartoni animati indimenticabili, i gadget perfetti per gli amanti della tecnologia, le idee più sfiziose per il tempo libero… e molto altro ancora. E se tra tante meraviglie non riuscite a decidere, c’è sempre un’ulteriore soluzione per andare sul sicuro: gli imperdibili pacchetti mix, con prodotti selezionati dai nostri esperti appositamente per lui, per lei, per i bambini o per tutta la famiglia.

Il cofanetto “CheRegalo! Idee Regalo è in vendita solo in edicola a 9,90 euro.

 

CheRegalo!

Con il cofanetto "CheRegalo! Abbonamenti" è il modo più semplice per regalare un abbonamento. Chi lo riceve potrà scegliere una delle riviste più amate dagli italiani tra oltre 50 testate di cucina, femminili, di attualità, tempo libero, tecnologia e tanto altro con un risparmio fino al 75%.

CheRegalo!

Il cofanetto "CheRegalo! Abbonamenti" è in vendita solo in edicola a 14,90 euro

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum