Arriva l'offerta Mega 300 per navigare con Wind

Wind ha presentato l'offerta Mega 300 che, previo pagamento di un canone di 8 euro mensili, consente di avere 300 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare

Wind ha presentato l’offerta Mega 300 che, previo pagamento di un canone di 8 euro mensili, consente di avere 300 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap e i-mode con il cellulare o data card.
L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.
La promozione è attivabile fino al 31 dicembre 2006 ed è valida fino al 31 Gennaio 2007.
Ci sono diversi modi di attivarsi: dal sito www.155.it, inviando un SMS al numero Wind 4533 con il testo ‘Mega 300 SI‘, connettendosi al portale Libero WAP e accedendo alla area AttivaServizi, sezione Mega 300, chiamando il 155 entrando nel servizio "Fai da te" e seguendo le istruzioni della voce guida o, infine, recandosi presso uno dei rivenditori Wind.

Per disattivare Mega 300 con decorrenza immediata occorrerà chiamare il 155; i clienti con linea ricaricabile possono anche prenotare la disattivazione alla scadenza dei 30 gg inviando Mega 300 NO al 4533 e usufruire così del bonus mensile residuo.
Per controllare l’avvenuta attivazione della promozione è necessario attendere la ricezione di un SMS, solo allora la promozione sarà considerata attiva.
La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni: Libero Mobile No Limit, Mega No Limit, Libero Wap No Limit, I-Mode Pass, I-Mode Pass 50, Wap Pass.

La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno sim dati "Libero Mobile Card".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti