Arriva l’HD Voice con TIM

HD Voice migliora la qualità delle conversazioni effettuate in mobilità, aumenta la sensazione di presenza dell'interlocutore.

E’ arrivata la chiamata in Alta Definizione. Con TIM HD Voice è possibile sfruttare al massimo le potenzialità del proprio smartphone effettuando telefonate con una maggiore fedeltà della voce, chiarezza della conversazione e suono più pulito.HD Voice migliora la qualità delle conversazioni effettuate in mobilità, aumenta la sensazione di presenza dell'interlocutore, riduce il rumore di fondo in particolari contesti ambientali ed offre l'esperienza di un suono più pulito, cristallino e una maggiore chiarezza.
Con TIM è possibile effettuare chiamate in Alta Definizione senza costi aggiuntivi rispetto alle chiamate tradizionali, utilizzando il proprio piano tariffario oppure, avendo un’opzione attiva, utilizzando i minuti disponibili previsti dall’opzione. Il servizio non richiede attivazione ed è disponibile tra 2 telefoni HD Voice in copertura 3G, inizialmente nelle principali città italiane per poi estendersi progressivamente su tutto il territorio nazionale. Ad oggi gli smartphone compatibili sono NOKIA N8 e NOKIA C7TIM HD VOICE
TIM HD VOICE

[gallery_embed id=”90330″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti