L

a Citroen C1 Vodafone Revolution nasce dall’accordo, inedito nel suo genere, tra il costruttore di automobili francese e l’operatore telefonico.
La personalizzazione include l’adesivo posteriore, le strisce laterali, il pomello del cambio rosso con il logo Vodafone, tappetini specifici neri e rossi e battitacco personalizzati.
I clienti che acquistano l’automobile con questo pacchetto riceveranno in omaggio la promozione Citroën C1 Vodafone Revolution che comprende: una card contenente il codice che attiva la promozione, una Sim ricaricabile Vodafone comprensiva di cinque euro di traffico telefonico e un auricolare Bluetooth universale.
La promozione così veicolata consente all’acquirente di parlare gratis dopo il primo minuto con tutti i numeri nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori fino ad un massimo di 1500 minuti al mese e di inviare 50 sms gratis al giorno dall’Italia per un anno, verso tutti i numeri Vodafone, pagando solamente il primo sms della giornata.
Il listino prezzi della gamma C1 Vodafone Revolution è identico a quello della gamma C1 di serie.
La vettura sara’ disponibile dal 1° aprile 2006 presso tutti i concessionari Citroën e la promozione, attivabile gratuitamente dal 12 giugno 2006, durerà un anno a partire dal giorno dell’attivazione.
Contemporaneamente Vodafone lancia anche un nuovo concorso che, oltre a migliaia di premi settimanali, prevede l’estrazione finale di una C1 Vodafone Revolution. Per partecipare basta