Arriva in Italia il Samsung SGH-i900 Omnia: costerà quanto l'iPhone 3G

In Italia l'atteso e completissimo smartphone Samsung SGH-i900 Omnia.

Arriva in Italia uno dei cellulari più attesi e più completi che il mercato ci possa offrire: il Samsung SGH-i900 Omnia.

Il Samsung SGH-i900 Omnia farà il suo debutto a partire dal 22 luglio 2008, ma clienti italiani potranno prenotarlo anche prima di questa data grazie ad un accordo con il gruppo Mediamarket. Chi si recherà presso i punti vendita Media World e Saturn già dal 14 luglio potrà prenotare l’innovativo Samsung SGH-i900 Omnia e partecipare così ad una promozione riservata grazie alla quale, chi prenoterà in anticipo, riceverà gratuitamente una console Xbox 360 Arcade.

Samsung SGH-i900 Omnia
Samsung SGH-i900 Omnia

Paolo Quindici, Direttore Marketing e Vendite della Divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia ha commentato: “Il Samsung SGH-i900 Omnia inaugura una nuova era della telefonia mobile per offrire l’esperienza del full touch e di una nuova vita digitale dove il telefono cellulare si apre al portable entertainment. Siamo lieti di annunciare che in Italia, primo paese d’Europa in cui sarà commercializzato, abbiamo stretto un accordo con Mediamarket per offrire agli utenti la chance di poterlo acquistare in anteprima nei negozi Media World e Saturn, leader nel mercato dell’elettronica di consumo”.
Ha poi proseguito: “Abbiamo delle importanti aspettative nei confronti del Samsung SGH-i900 Omnia che unisce funzioni e contenuti di altissimo livello ad uno stile elegante, per offrire un’esperienza multimediale dinamica e coinvolgente, in costante connessione, al lavoro così come durante il proprio tempo libero”.

Samsung SGH-i900 Omnia
Samsung SGH-i900 Omnia

Ricordiamo brevemente che nel Samsung SGH-i900 Omnia troviamo un display WQVGA LCD da 3,2 pollici di tipo touchscreen, il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, una potente fotocamera da 5 megapixel dotata di autofocus, il navigatore GPS con geo-tagging e molto altro in soli 12,5 millimetri di spessore.

Il nuovo Samsung SGH-i900 Omnia nella versione da 8 GB sarà in vendita al prezzo di 499 euro. Sarà una coincidenza, ma è lo stesso prezzo con cui Vodafone e Tim commercializzano l’iPhone 3G da 8GB.

[gallery_embed id=”65316″]

I prezzi di Samsung SGH-i900 Omnia: le migliori offerte del Black Friday

144,00 € : il prezzo offerto da ebay è attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Samsung SGH-i900 Omnia.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti