Arriva in Italia ASUS Eee Note EA-800

Eee Note EA-800 integra le funzionalità di un block notes digitale e quelle di un lettore di eBook.

Sarà a breve disponibile in Italia Eee Note EA-800, l’innovativa proposta firmata ASUS, che racchiude in un formato estremamente compatto e in un peso di appena 520 grammi le funzionalità di un block notes digitale e quelle di un completo lettore di eBook.
Eee Note EA-800 è innanzitutto un vero e proprio quaderno digitale che, tramite lo stilo in dotazione, consente di scrivere agevolmente o abbozzare schizzi direttamente sullo schermo touch screen da 8 pollici, in grado di assicurare una scrittura rapida e del tutto naturale. Ben 2.450 DPI rendono il display ultra sensibile, offrendo la massima accuratezza nel riconoscere ogni tratto grafico o nota presa a mano libera, merito anche all’avanzata tecnologia ElectroMagnetic Resonance® (EMR) di Wacom di cui è dotato. Grazie alla risoluzione di 768×1024 e al trattamento anti-glare e all’ampia scala di toni di grigio, le immagini appaiono ben chiare e visibili anche sotto la luce diretta del sole.
In grado di supportare tutti i più diffusi formati, tra cui PDF, ePub, JPEG, MP3, inoltre, Eee Note EA-800 rappresenta un compagno inseparabile tanto per il lavoro quanto per il tempo libero, pensato per acquisire veloci annotazioni, schizzi e appunti di ogni tipo al volo, l’innovativo Eee Note integra, infatti, una digital camera da 2 megapixel e la funzionalità di voice recorder, che consentono di catturare immagini e registrazioni audio.
Caratterizzata da un profilo sottilissimo e corredata da una pratica custodia protettiva, in grado di regalare la stessa piacevole sensazione tattile che si avrebbe tenendo in mano un’elegante agenda, la nuova soluzione firmata ASUS è studiata per offrire il massimo comfort in molteplici ambiti d’impiego, anche grazie all’ottima autonomia, che può, infatti, arrivare a superare le 13 ore di utilizzo continuativo.  Eee Note EA-800
Eee Note EA-800 Leggerissimo e compatto, Eee Note EA-800 può, quindi, essere portato con sé per avere sempre facilmente a portata di mano un comodo strumento per prendere appunti in occasione di riunioni o conferenze ed è ideale anche in tutti i casi di rilevazioni sul campo di dati e informazioni negli ambiti più diversi. Eee Note EA-800 possiede anche eccellenti potenzialità in ambito education, dove può essere facilmente utilizzato in sostituzione dei classici block notes o quaderni, a scuola o all’università. Eee Note EA-800 è anche un avanzato lettore di eBook che, grazie alla memoria interna da 4GB, consente di portare sempre con sé una libreria estremamente ampia fino a 10.000 titoli, ma che è ulteriormente espandibile attraverso lo slot per schede micro SD. Offre inoltre la possibilità di ascoltare audio libri e portarsi dietro la propria musica preferita in formato MP3.
Completano la dotazione di funzionalità la presenza del dizionario Longman e una pratica calcolatrice, mentre la tecnologia Wi-Fi permette di connettersi ad Internet, per acquistare direttamente dal dispositivo nuovi libri ed arricchire la propria biblioteca portatile, oltre alla possibilità di accedere a risorse online. Eee Note EA-800 può, inoltre, essere collegato a qualsiasi PC grazie alla porta microUSB e, tramite il software EverNote, i dati possono essere sincronizzati in modo estremamente semplice e veloce.
Il nuovo Eee Note EA-800, completo di un’elegante custodia protettiva, sarà disponibile in Italia dall’inizio del mese di Febbraio al prezzo di Euro 259 IVA inclusa.

[gallery_embed id=”90241″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti