Arriva il nuovo palmare CLIE-PEG SJ33 di Sony

Sony sta registrando un enorme successo con i suoi nuovi palmari della serie CLIE, che gli hanno permesso di raggiungere quote di mercato

CLIE-PEG SJ33

Sony sta registrando un enorme successo con i suoi nuovi palmari della serie CLIE, che gli hanno permesso di raggiungere quote di mercato molto significative nel settore dei PDA. Ecco , quindi, che la casa nipponica continua a sfornare nuovi prodotti sempre più innovativi, per cercare di affermarsi ancora di più in questo mercato.

In questa ottica si deve inserire la presentazione del nuovo CLIE-PEG SJ33, terminale di fascia media, ma non per questo meno interessante. L’SJ33, infatti, ha dimensioni ridotte, misurando 108 x 72 x 22 mm e pesando 170 grammi. Una delle prime novità che balza all’occhio è la presenza di un flip protettivo translucido sul display del palmare. Il display stesso è a 65 mila colori TFT con una risoluzione di 320 x 320 pixels. Ovviamente il sistema operativo è Palm OS, nella versione 4.1. Tecnicamente il CLIE-PEG SJ33 monta un processore, DragonBall VZ da 66 Mhz, 16 MB di RAM e 4 MB di ROM. Presente il classico slot Memory Stick per espansioni esterne.

Il nuovo SJ33 dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato giapponese nel prossimo mese di febbraio, mentre il lancio negli USA dovrebbe avvenire poche settimane dopo. Il prezzo dell’SJ33 in Giappone sarà di circa 300 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti