Arriva il concorso Vodafone One Ricarica e Vinci

È stato annunciato il concorso Vodafone One Ricarica e Vinci, dedicato a tutti i clienti iscritti all'omonimo programma di fidelizzazione. Per partecipare è sufficiente

È stato annunciato il concorso Vodafone One Ricarica e Vinci, dedicato a tutti i clienti iscritti all’omonimo programma di fidelizzazione.
Per partecipare è sufficiente, dopo essersi iscritti, effettuare una ricarica di almeno 10 Euro entro il 3 Giugno ed inviare un SMS con scritto ‘VodafonÈ al 420222 entro l’8 Giugno.
Entro pochi minuti, ogni partecipante riceverà un SMS informativo sull’esito del concorso e, in caso di vittoria, sulla natura del premio.
Tra i premi migliaia di pacchetti da 300, 500 e 1500 punti Vodafone ONE oltre a decine di migliaia di promozioni per chiamare e mandare SMS gratuiti.

Tutti i partecipanti concorreranno inoltre all’estrazione di un superpremio finale: la possibilità di scegliere tre numeri Vodafone che parleranno tra di loro a 0 cent al minuto in Italia, senza scatto alla risposta, fino ad un massimo di 5000 minuti al mese per 20 anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti