Apre a Fiumicino la prima 'Wind Lounge'

Alla presenza di Tommaso Pompei, amministratore delegato del gruppo Wind, sarà inaugurata oggi alle 18 nello scalo ‘Leonardo da Vinci’ di Fiumicino la prima ‘Wind Lounge’, un’innovativa area riservata ai clienti Top del gruppo Wind. La sala si distingue dal concetto di ‘lounge tradizionale’, poiché in grado di creare nuove emozioni: visive, acustiche, sensoriali.

Nell’ambiente, diviso in due sezioni, si possono vivere esperienze di suoni ed immagini ‘immersivi’, in cui lo spazio ‘stereorealÈ si coniuga con quello reale, presente sullo sfondo, della vita dinamica che caratterizza gli aeroporti. In particolare il servizio ‘Information wall’, fruibile anche dall’esterno, trasmette su tre ampi schermi al plasma notizie aggiornate da tutto il mondo, video clip, informazioni su salute, sport, medicina. Wind Lounge, situata presso il molo A Partenze Voli Nazionali, sarà aperta tutto l’anno dalle 6.30 alle 22.30.

Nella Wind Lounge sono a disposizione dei visitatori postazioni di lavoro munite di computer connessi ad Internet, oltre a fax, telefono e prese per ricaricare il telefonino. Nascosto dietro una foresta mineralizzata di bambù, inoltre, è presente ‘il bar del futuro’, concepito con materiali e tecnologie d’avanguardia. Nella sala, infine, personale qualificato della Wind fornisce assistenza tecnico-commerciale sulla telefonia fissa e mobile ed effettua, in tempo reale, operazioni per modificare piani tariffari e attivare linee telefoniche e gli articolati servizi multimediali che caratterizzano il gruppo Wind.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti