Apple Watch Series 7 è UFFICIALE: nuovo display e tanta sostanza

Lo smartwatch di Apple si rinnova, Apple Watch Series 7 introduce un nuovo design e caratteristiche tecniche interessanti.
Apple Watch Series 7 è UFFICIALE: nuovo display e tanta sostanza

Tra le novità presentate all’evento Apple di settembre, non poteva mancare il nuovo Apple Watch Series 7. Lo smartwatch di punta della società di Cupertino si aggiorna, introduce un nuovo design, dimensioni maggiorate e funzioni molto interessanti.

Apple Watch Series 7

Il design del Series 7 si rinnova, le dimensioni della cassa aumentano leggermente, si passa dai 40/44mm agli attuali 41/45mm, di conseguenza cresce leggermente anche il display, che offre cornici estremamente sottili. Lo schermo è il 20% più ampio ed è in grado di mostrare il 50% di testo in più rispetto ai precedenti Watch.

Inoltre Watch Series 7 è resistente ad acqua e polvere, con certificazione IP6X.

apple watch series 7

Il display Retina offre una qualità migliorata ed è il 70% più luminoso rispetto al passato, per una miglior visibilità sotto la luce diretta del sole.

Migliora la batteria integrata, Watch Series 7 garantisce un’autonomia ben più elevata rispetto ai precedenti modelli, Apple dichiara fino a 18 ore di utilizzo con una sola carica. Non manca un sistema di ricarica rapida migliorato, fino al 30% più veloce del modello precedente.

apple watch series 7

Apple Watch Series 7 è disponibile in preordine a partire da 399$, con l’arrivo della nuova versione restano in vendita Watch Series 3 e Watch SE, ad un prezzo ridotto rispetto al passato.

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali sui prezzi di Apple Watch Series 7 per il mercato italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti