Tra le offerte odierne spunta l’apprezzato Apple Watch Series 6 ad un prezzo incredibile su Amazon, solo 439,00€. In sconto è la versione da 44 mm con cassa in alluminio color grigio siderale e cinturino Sport nero. Un prezzo più unico che raro e da considerare come un minimo storico.

Apple Watch Series 6: funzionalità principali

Disponibile in due versioni, l’offerta di Amazon oggi riguarda la variante più grande ossia quella con cassa da 44mm in alluminio e nella classica colorazione grigio siderale. Tra i più apprezzati della sua categoria, questo wearable di Apple può essere utilizzato anche dai possessori di smartphone Android nonostante dia il meglio di sé in coppia con un dispositivo di Casa Cupertino.

Trattandosi del modello con GPS integrato è possibile rispondere a chiamate e messaggi attraverso il Watch oltre a poter fare affidamento sul misuratore di ossigeno ancora più accurato.  Sono presenti, inoltre, l’immancabile app ECG che controlla il ritmo cardiaco e la certificazione che rende l’orologio completamente swimproof.

Il display Retina always-on permette di avere una visuale ottimizzata sia in ambienti luminosi che bui consentendo una lettura immediata dei contenuti e delle informazioni. L’implementazione del chip S6 SiP, poi, rende questo modello più veloce dei suoi predecessori di circa il 25%.

Il cinturino dato in dotazione è quello Sport nero che arriva nella sua confezione in abbinamento al cavo di alimentazione che consente di tenere il Watch sempre al massimo delle funzionalità. Il primo può essere cambiato a proprio piacimento acquistando una versione alternativa.

Acquista oggi Apple Watch Series 6 a un prezzo più che speciale: 439,00€, minimo storico per questo modello. Spedizioni in meno di 48 ore e gratuite per gli abbonati ad Amazon Prime o per chi effettua il primo ordine.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.