Apple Watch Series 6 in offerta su Amazon (minimo storico)

Va in offerta la versione da 40mm di Apple Watch Series 6, con cassa in alluminio color argento e cinturino sport bianco.
Apple Watch Series 6 in offerta su Amazon (minimo storico)

Apple Watch Series 6 si trova in offerta su Amazon a 399€, si tratta del prezzo più basso di sempre per la versione in alluminio con cassa da 40mm e cinturino sport bianco.

Il dispositivo indossabile di Apple è sicuramente tra i più apprezzati in commercio, a testimoniarlo e il gran numero di unità vendute ogni anno, malgrado un prezzo di listino alquanto elevato. Lo smartwatch da il meglio di sé in accoppiata con un iPhone, che ne sfrutta le potenzialità e comunica con l’orologio per attivare una lunga serie di funzioni intelligenti.

Apple Watch Series 6

Il display retina di Apple Watch Series 6 supporta la modalità Always-on, anche in standby le informazioni sono ben visibili e basta un colpo d’occhio per controllare l’orario e le notifiche ricevute. La tecnologia OLED a basso consumo non permette a questa funzione di incidere particolarmente sull’autonomia dello smartwatch.

Grazie al sistema operativo watchOS Apple offre la massima integrazione con i dispositivi iOS, si collega via Bluetooth e permette di ricevere notifiche, effettuare chiamate e monitorare il proprio stato di salute.
Gli ultimi modelli di Apple Watch sono in grado di misurare con attenzione il battito cardiaco e generare un vero e proprio Elettrocardiogramma, inoltre la funzione Saturimetro sfrutta il sensore SpO2 per controllare i livelli di ossigeno nel sangue.

Oggi è possibile acquistare Apple Watch Series 6 con cassa da 40mm in offerta su Amazon a 399€, con spedizione espressa senza costi aggiuntivi per i clienti Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti