A pochissimo dal lancio ufficiale, i nuovi Apple Watch Series 6 sono già sbarcati su Amazon, insieme ai Watch SE. Se sei solito fare acquisti a partire dalla celeberrima piattaforma di e-commerce, ecco quali modelli puoi acquistare.

Apple Watch Series 6 su Amazon

Sono già parecchie le alternative a tua disposizione su Amazon. Dimensioni della cassa, colore, tipologia di cinturino, connettività dati stand alone e materiali: di combinazioni ce ne sono diverse.

Ad esempio, puoi optare per il modello con cassa da 40 millimetri e cinturino sportivo di colore rosso in versione GPS (lo trovi a questo indirizzo). Oppure, potresti essere incuriosito dal bellissimo colore blu, con cassa da 40 millimetri, cinturino sportivo e connessione dati stand alone (lo trovi qui).

Ancora, ci sono i modelli più esclusivi, come l’Apple Watch 6 con cassa in acciaio, cinturino in maglia milanese, cassa da 44 millimetri e connettività dati stand alone (puoi trovarlo qui).

I modelli a disposizione fra i quali scegliere puoi consultarli tutti collegandoti a questo indirizzo, dove troverai anche i nuovi Watch SE e i modelli precedenti. Alcuni potrebbero non essere già più disponibili, ma torneranno a breve. Inoltre, ricorda che le consegne partiranno dal 21 di settembre e saranno coperte dai servizi Amazon Prime.