Apple Watch Series 5 oggi può essere acquistato a 502,90€, il minimo storico per uno degli smartwatch più venduti al mondo. In offerta oggi c’è la versione da 44mm con cassa in acciaio inossidabile, cinturino sport bianco e connettività GPS + Cellular.

Lo smartwatch Apple di quinta generazione è disponibile nelle versioni da 40 e 44mm, ad andare in sconto oggi è il modello dal display più grande, nella variante con connettività dati. È la configurazione più costosa dello smartwatch del 2019, il prezzo si abbassa del 38%, per un risparmio complessivo di oltre 300 euro.

apple watch 5

Apple Watch 5: Lettore ECG e connettività dati

Con il modello GPS + Cellular telefoni, mandi messaggi e trovi indicazioni stradali, tutto senza telefono, sfruttando una eSIM di Vodafone (unico operatore supportato). Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con l’apposito sensore e tramite l’app puoi controllare il ritmo cardiaco con un classico elettrocardiogramma

Oggi Apple Watch Series 5 è in offerta a 502,90€ e raggiunge il prezzo più basso di sempre. Non manca la spedizione espressa per i clienti Amazon Prime, con consegna garantita entro 2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.