Apple Watch Series 3 (GPS, 42 mm) in offerta [minimo storico]

Torna in offerta Apple Watch Series 3, oggi il modello più economico del brand con GPS e cassa da 42mm si trova al 22% di sconto.
Apple Watch Series 3 (GPS, 42 mm) in offerta [minimo storico]

Apple Watch Series 3 si trova in offerta su Amazona a 209€, si tratta della versione con GPS, cassa da 42mm e cinturino sport nero. La promozione di oggi porta questa versione dello smartwatch al prezzo più basso di sempre.

Il dispositivo indossabile di Apple è sicuramente tra i più apprezzati in commercio, a testimoniarlo e il gran numero di unità vendute ogni anno, malgrado un prezzo di listino alquanto elevato. Lo smartwatch da il meglio di sé in accoppiata con un iPhone di recente generazione, che ne sfrutta le potenzialità e comunica con l’orologio per attivare una lunga serie di funzioni intelligenti.

apple watch series 3

Il design resta invariato rispetto ai modelli di nuova generazione, lungo il profilo destro troviamo un ghiera per navigare nell’interfaccia e un unico pulsante per tornare indietro. Non manca la possibilità di rispondere alle chiamate sfruttando il microfono e lo speaker integrati, inoltre lo smartwatch di Apple è l’ideale per tracciare l’attività fisica e monitorare i propri progressi sportivi.

Apple Watch Series 3 rappresenta la scelta più economica tra i modelli ufficialmente in commercio, è disponibile con cassa da 42 o da 38mm. Resta la compatibilità con tutti i cinturini in silicone, pelle e acciaio, compresi i nuovi Solo Loop.

Oggi il Series 3 è disponibile in offerta su Amazon a 209€, con spedizione espressa Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi. Il prezzo di oggi si traduce in un risparmio effettivo di ben 60 euro rispetto al listino Apple.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti