Apple Watch SE oggi si trova in offerta su Amazon a 299€, lo sconto del 12% corrisponde a 40 euro di risparmio rispetto al prezzo solito. Lo smartwatch raggiunge il prezzo più basso di sempre su Amazon, nella versione con cassa da 44mm color argento e cinturino bianco in silicone.

La versione SE di Apple Watch propone il medesimo design degli altri modelli, il display Retina OLED è protetto da un vetro Sapphire Crystal resistente agli urti e ben visibile sotto la luce diretta del sole. Lungo il bordo destro è presente l’unico tasto per tornare indietro nei menù e per accendere e spegnere il dispositivo, oltre alla pratica ghiera per navigare nel sistema watchOS con semplicità.

Apple Watch SE

Tra le funzioni integrate nel sistema WatchOS ci sono diverse modalità dedicate al fitness, è presente una lunga lista di sport: Corsa, Ciclismo, Vogatore, Nuoto e molti altri. Non manca la possibilità di portare l'orologio in piscina per tracciare i propri allenamenti, il Watch SE resiste all'acqua e può essere immerso fino a 50m di profondità.

Il produttore dichiara per Apple Watch SE un'autonomia di circa 18 ore, è quindi necessario ricaricare lo smartwatch ogni notte per riuscire a concludere un'intera giornata di utilizzo intenso.

Oggi è possibile acquistare Apple Watch SE in offerta su Amazon a 299€, si tratta del minimo storico per questa versione da 44mm con cinturino sport bianco, non manca la spedizione espressa Prime con consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.