Apple Watch 6, in edizione Sport GPS più Cellular da 40mm: un wearable eccellente, che ora puoi avere su Amazon in super sconto di 100€, quasi il prezzo minimo storico. Non solo, se lo desideri puoi dilazionare l’importo in piccole rate mensili, anche senza busta paga.

Apple Watch 6: super sconto su Amazon, anche a rate

Non uno smartwatch, ma lo smartwatch dell’elezione per chi possiede un iPhone. Un wearable bellissimo esteticamente, oltre che avanzato.

Un eccellente compagno per la salute, che – dettaglio non trascurabile – è anche in grado di eseguire un ECG direttamente dal polso. Ovviamente, è un eccellente compagno anche per lo sport, che ti garantisce di monitorare con precisione le tue performance sportive.

Infine, non solo è un assistente da polso, pronto a mostrarti le notifiche ricevute su iPhone, ma è una vera e propria estensione dello smartphone attraverso funzionalità e app. Una volta che l’avrai inserito nell’ecosistema, non potrai più farne a meno. Ma non è tutto: trattandosi dell’edizione Cellular, potrai utilizzare il tuo wearable in versione stand alone, anche quando lo smartphone non è fisicamente nelle vicinanze.

Come anticipato, su Amazon in sconto c’è Apple Watch 6 in edizione GPS + Cellular con cassa da 40mm in edizione sport: il risparmio è di 100€, ma c’è un’altra chicca. Infatti, puoi decidere di pagarlo in piccole rate mensili (scegli tu il numero in base a quelle a disposizione): non è necessario avere una busta paga ed il procedimento è rapidissimo.

Per approfittare dello sconto devi solo collegarti a questo indirizzo. Se decidi di optare per il pagamento a rate, è sufficiente scegliere Creditline di Cofidis come metodo di pagamento e seguire le istruzioni (bastano 5 minuti per la pratica).

In ogni caso, le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.