Apple Watch 6, edizione GPS sport con cassa da 40 mm, ora puoi averlo a prezzo eccezionale su Amazon. Solo 399€ per lo smartwatch d’eccellenza e – soprattutto – di ultima generazione. Le spedizioni sono rapide e gratis e puoi pagarlo anche a piccole rate.

Apple Watch 6: super prezzo su Amazon

Non un wearable qualsiasi, il wearable per definizione. Se possiedi un iPhone, con questo questo dispositivo metti al polso una vera e propria estensione del tuo smartphone e non solo: aggiungi funzionalità e chicche, che lo rendono il perfetto assistente personale.

Grazie al GPS integrato, e alle tante attività sportive supportate, potrai sfruttarlo per misurare le tue performance. Ovviamente, è un eccellente compagno anche per la salute: non solo potrai monitorare il battito cardiaco h24, ma avrai anche la possibilità di eseguire un ECG dal polso.

Si tratta solo di alcune delle potenzialità di uno smartwatch eccezionale, che amplia il tuo potenziale dell’ecosistema della mela morsicata e vale ogni euro investito per l’acquisto. Se poi è possibile comprarlo in sconto, allora l’affare è servito.

Per avere Apple Watch 6 – edizione GPS Sport con cassa da 40 millimetri – a 399€ su Amazon, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed accaparrartelo prima che le scorte finiscano. Se lo desideri, puoi anche pagare in piccole rate mensili, grazie a Cofidis (non è richiesta busta paga e la procedura si completa in pochi minuti).

Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Amazon Prime. Scorte limitate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.