Solo per il Black Friday Amazon, puoi avere accesso a un’offerta eccezionale: il tuo nuovo Apple Watch 5 costa 210€ in meno e in più, puoi avere un secondo cinturino completamente gratis! Anche il modello Solo Loop, se lo desideri.

Apple Watch 5: super sconto e omaggio su Amazon

Apple Watch 5 non ha bisogno di descrizioni. È un wearable eccezionale, che può completare il tuo ecosistema di prodotti della mela morsicata con tutte le sue funzioni.

Con questo smartwatch al polso, avrai tutto sotto controllo: attività fisica, notifiche e anche la tua salute. Basterà appoggiare il dito sulla corona digitale, per ottenere un ECG in tempo reale.

Insomma, se sei alla ricerca di uno smartwatch da abbinare al tuo iPhone, è il momento di avere un gioiello da mettere al polso. Grazie agli sconti Amazon dedicati al Black Friday per te ci sono 210€ di sconto sull’edizione con cassa da 44 millimetri oppure da 40 millimetri con connettività GPS, ma anche cellular se lo desideri. Grazie a una speciale SIM, potrai usarlo in modo indipendente dallo smartphone! Ecco dove trovare l’offerte:

In più, se sceglierai il modello con cassa da 40 millimetri, grazie alla promozione del momento, ti basterà collegarti a questo indirizzo e scegliere il tuo cinturino (assolutamente originale Apple) da ricevere completamente in omaggio: il suo prezzo verrà azzerato al momento del pagamento.

Insomma, una promozione decisamente interessante, destinata a durare poco. Se desideri un Apple Watch 5, il nostro consiglio è quello di approfittarne subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.