Apple Watch 3: con il nuovo update niente riavvii

Apple sta rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento software per risolvere i fastidiosi riavvii riscontrabili sugli Apple Watch 3.
Apple Watch 3: con il nuovo update niente riavvii

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per watchOS esclusivamente per l’Apple Watch Series 3, con la nuova versione del sistema operativo, watchOS 7.0.3 che va a risolvere, almeno così recita il changelog, i problemi relativi a questo determinato modello di Apple Watch.

Apple Watch 3: riavvii risolti?

Come detto l’update è disponibile solo per gli Apple Watch Series 3, con gli Apple Watch Series 4 che invece restano fermi alla versione watchOS 7.0.2. L’aggiornamento sembrerebbe dunque riguardare un correttivo mirato a risolvere i problemi riscontrati solo in quel modello. Leggendo le note dell’aggiornamento a watchOS 7.0.3 possiamo vedere come contengano miglioramenti e correzioni di bug, “incluso un problema per cui l’Apple Watch Series 3 potrebbe riavviarsi inaspettatamente per alcuni utenti”.

Apple Watch Series 3

Non è chiaro se un aggiornamento a watchOS 7.0.3 sarà reso disponibile anche per gli altri modelli, poiché Apple sta attualmente lavorando alle beta test per watchOS 7.1. Sembra probabile che Apple rilascerà watchOS 7.0.3 per altri modelli nel caso in cui fossero riscontrati altri problemi, in attesa dell’arrivo di watchOS 7.1 che potrebbe introdurre qualche novità. Gli utenti possessori di Apple Watch Series 3 possono aggiornare i propri dispositivi aprendo l’app Watch sul proprio iPhone associato e procedere all’aggiornamento software o in alternativa è possibile procedere direttamente dall’Apple Watch, andando su Impostazioni, toccando Generali, quindi Aggiornamento software.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti