Apple TV e HomePod mini: arriva l'update che risolve i problemi

Apple ha appena rilasciato il nuovo firmware iOS/tvOS 15.5.1 per Apple TV e HomePod Mini che corregge una serie di bug e problemi vari.
Apple TV e HomePod mini: arriva l'update che risolve i problemi

Se avete un Apple TV o un HomePod Mini vi invitiamo ad aggiornare subito i vostri dispositivi; Apple ha appena rilasciato iOS/tvOS 15.5.1 per questi terminali. Il firmware in questione corregge una serie di bug e criticità, alcune delle quali, sono molto pericolose.

Di fatto, pochi giorni dopo il debutto di tvOS 15.5, la mela ha distribuito in maniera ufficiale un nuovo minor update che mira a correggere una serie di problemi accorsi per Apple TV, HomePod e HomePod Mini. Serve a fixare alcuni dei bug usciti con la vecchia iterazione.

Stando a quanto si legge, la compagnia ha appena risolto un problema che consentiva lo stop immediato della riproduzione della musica da uno dei suddetti accessori.

Apple TV e HomePod Mini: come aggiornare?

Per aggiornare uno dei gadget sopracitati, il procedimento è molto semplice, ma andiamo con ordine. Per la Apple TV (a proposito, è in sconto su Amazon a 199,00€), vi basterà andare nelle impostazioni e pigiare su “Aggiornamento software”. A questo punto, scaricate e avrete fatto. Se non la vedete subito, non disperate. Potrebbe occorrere qualche minuto. Intanto, gli utenti che hanno un HomePod possono andare nell’app Home e scaricare HomePod 15.5.1.

Per completezza, segnaliamo che il numero di build per la versione del software è 19L580. Se vedete questo, allora vorrà dire che avete il gadget aggiornato.

Perché dovreste acquistare una Apple TV? Ora vi segnaliamo diversi motivi per comprarne una oggi.

  • In primis, sappiate che c’è il supporto al Dolby Atmos per godere di un sound ricco e coinvolgente;
  • Ci sono tantissime app da scaricare che girano fluide grazie al processore Apple A12;
  • Si pul godere della visione di contenuti ad alto frame rate con Dolby Vision e in 4K HDR;
  • Avete accesso a Apple TV+ con tanti show originali e iconici (Ted Lasso, The Morning Show e molti altri ancora).

È un centro multimediale fantastico; vi invitiamo seriamente a provarlo. Non ne farete più a meno.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti