Da quanto si evince da un criptico post pubblicato da un noto tipster online, sembra che Apple abbia in serbo una sorpresa natalizia per quest’anno: una vera e propria “One More Thing – Christmas Edition“. Ma di cosa si tratterà mai?

Cosa aspettarci da Apple per Natale?

L’utente Twitter L0vetodream è diventato una delle fonti più sicure di fughe di notizie in ambito Apple dell’ultimo anno, ma i suoi post sono spesso criptici e difficili da decifrare. Oggi, ha appena annunciato che il colosso di Cupertino avrà ancora un’ultima “One More Thing” da annunciare per Natale. 

L’affidabilità del tipster L0vetodream è molto solida: recentemente, per esempio, aveva previsto con precisione che il MacBook Pro da 13 pollici e il MacBook Air sarebbero stati i primi Mac Apple Silicon. Il leaker ha anche riferito accuratamente che quest’anno Apple avrebbe introdotto un HomePod Mini e un nuovo colore Apple Watch Series 6. A ciò, si somma anche l’aver previsto con esattezza la data di rilascio di iOS 14, il prezzo dell’iPad Air e molto altro ancora.

I sono tweet sono noti per essere incredibilmente criptici. Ad esempio, il 21 giugno, L0vetodream ha twittato “iafwcwtncgab“, una frase apparentemente senza senso. Quindi, dopo l’introduzione dell’iPad Air a settembre, L0vetodream ha spiegato che l’assurda parola era in realtà un acronimo (in inglese, ovviamente). Di fatto, significava: “iPad Air 4 arriverà con due nuovi colori verde e blu” 

Il post di oggi invece, anticipa semplicemente che “riceverete una sorpresa di Natale da Apple” e che sarà “un’esclusiva invernale“. Nessuno sa cosa potrebbe essere questa “Christmas’ surprise“, ma siamo curiosi di cosa ne pensate.

Ricordiamo, ad ogni modo, che quest’anno è stato ricco di sorprese per il gigante della tecnologia di Cupertino: fra iPhone SE 2020, iOS 14 con supporto ai widget, iPad Air rinnovato, Watch SE e pc con processori M1 proprietari, le novità si sprecano. Possiamo affermare – a tutti gli effetti – che questo è stato l’anno più rivoluzionario di sempre per la compagnia americana, nonostante tutto.

Fonte:Twitter L0vetodream