Apple pubblica un nuovo spot per iPad Pro

La nuova pubblicità si sofferma sull'utilizzo della cover con tastiera integrata.

Nella seconda parte del 2015, Apple ha lanciato il nuovo iPad Pro, un dispositivo estremamente ambizioso con il quale l’azienda di Cupertino sta cercando di rilanciare il mercato tablet con la logica di riuscire a sostituire gli ultrabook proprio con le "tavolette". Non a caso iPad Pro è stato lanciato insieme alla cover con tastiera wireless integrata, che consente di espandere la produttività di questo dispositivo, che tra l'altro può contare su un hardware di primissimo livello.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=1zPYW6Ipgok]

Apple pubblica adesso un nuovo spot su iPad Pro, che sottolinea proprio l'utilizzo del tablet abbinato con la tastiera, ponendosi una domanda assolutamente molto chiara:" What's computer?". Il colosso di Cupertino continua dunque a spingere sull'utilizzo di iPad Pro come fosse un vero e proprio PC, nonostante ci siano degli oggettivi limiti software che non sono stati ancora superati. Il dispositivo è infatti equipaggiato con iOS, un sistema operativo che non è in grado di far girare gli applicativi desktop, e dunque la produttività è inevitabilmente limitata da questo aspetto.

Nonostante questo, però, Apple continua a puntare in maniera importante su iPad Pro, tant'è che a marzo 2016 ha lanciato anche la versione con display da 9,7 pollici, proprio per andare incontro alle varie esigenze degli utenti. A questo punto sarà molto interessante analizzare quelli che saranno i dati di vendita di questi prodotti, così da poter verificare se Apple avrà avuto ancora una volta ragione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti